accedi registrati
Tyreprotect

Assicurati la garanzia pneumatici Bridgestone gratuita
per 24 mesi con l’acquisto di almeno 2 pneumatici Bridgestone per auto o SUV/4x4 in
tutte le dimensioni e per furgoni in tutte le dimensioni – esclusivamente e solo presso i rivenditori aderenti.

INFORMARE IN ANTICIPO:
CONCESSIONARI PARTECIPANTI

COSÌ RICEVI LA NUOVA GARANZIA PNEUMATICI BRIDGESTONE

  1. Acquista e fai montare almeno 2 nuovi pneumatici Bridgestone
  2. Registrati entro 14 giorni
  3. Assicurati 24 mesi di garanzia pneumatici!

Avrai diritto a ricevere gratuitamente la garanzia pneumatici Bridgestone con l’acquisto e il montaggio di almeno 2 nuovi pneumatici estivi, invernali o quattro stagioni Bridgestone in tutte le dimensioni per auto o SUV/4x4 e in tutte le dimensioni per furgoni presso i rivenditori aderenti.

Per attivare la garanzia pneumatici Bridgestone per i tuoi nuovi pneumatici devi registrarti sul sito internet entro 14 giorni dalla data d’acquisto. Per la registrazione è necessario inserire alcuni dati personali, i dati del tuo veicolo e caricare la prova d’acquisto (scontrino, fattura, ricevuta).

Sono ammessi partecipanti privati e commerciali. Dopo esserti iscritto con il primo pneumatico per il tuo veicolo, potrai registrarti per altri 9 veicoli per un massimo di 8 pneumatici per veicolo.

Quali sono i danni coperti dalla garanzia pneumatici Bridgestone?

I nostri pneumatici sono esposti ogni giorno a molte fonti di pericolo! La garanzia pneumatici Bridgestone ti protegge per 24 mesi in caso di danni causati da cordoli o in caso di danni da taglio causati da corpi estranei, come ad esempio i chiodi.

In base all’età degli pneumatici Bridgestone assicurati, riceverai un rimborso fino al 100% del prezzo d’acquisto per lo pneumatico di scorta in caso di danni. Presupposto per il rimborso del prezzo d’acquisto è che la profondità del profilo del battistrada del pneumatico danneggiato sia di minimo 4 mm. Le condizioni di garanzia si scaglionano secondo la seguente tabella:

Condizioni di partecipazione

Cosa fare in caso di danni?

In caso di danni, rivolgiti al tuo rivenditore di pneumatici di fiducia per acquistare un nuovo pneumatico di scorta Bridgestone. Iscriviti entro 2 settimane dall’acquisto dello pneumatico di scorta qui nel nostro portale garanzia. Scegli nell’area clienti il relativo pneumatico (o treno) e carica una fotografia della fattura e dello pneumatico danneggiato nel portale per poter eseguire la segnalazione del danno.

Non appena l’inserimento è stato esaminato ed approvato, riceverai il rimborso della somma versata per l’acquisto secondo le Condizioni di partecipazione. Bridgestone si riserva il diritto di ritirare lo pneumatico danneggiato entro due settimane presso il rivenditore.

Attiva la garanzia pneumatici

GARANZIA PNEUMATICI ATTIVA

Per visualizzare la/e tua/e garanzia/e attiva/a o per registrare altri treni di pneumatici Bridgestone per la garanzia, accedi all’area clienti.

Mostra la/e garanzia/e